ImagenAI Smooth skin: Pelle perfetta con un solo click




Ultimamente abbiamo parlato molto degli strumenti che aiutano fotografi ed appassionati ad ottimizzare il tempo dedicato alla postproduzione, ma fino a oggi, non c’era nulla in grado di risolvere con un solo clic il grande problema dei soggetti con pelle problematica, richiedendo la rimozione manuale dei difetti uno per uno.

Ma oggi vi presento la soluzione! Guardate qua! Questo servizio è stato completamente postprodotto senza stress, grazie all’assistenza di ImagenAI, il quale ha eseguito l’editing seguendo le mie indicazioni mentre io non ero al PC; anzi, stavo preparando un bel pranzetto!

Finalmente, non sarà più necessario trascorrere ore davanti al computer per levigare la pelle dei nostri soggetti!

Sono felice infatti di presentarvi la nuovissima funzione di ImagenAI: “Smooth Skin“. Si tratta di un’incredibile aggiunta che semplificherà notevolmente la vostra esperienza di editing, garantendo una pelle più levigata e naturale per i vostri soggetti su tutte le foto di un intero servizio con un solo clic!

Vi ho già parlato di ImagenAI in altri video, dove ho condiviso come sia diventato parte integrante del mio flusso di lavoro quotidiano. Se ve li siete persi, lascio gli articoli qui in basso per recuperarli. Questo software di fotoritocco è sorprendente per vari motivi: offre una vasta gamma di funzionalità che rendono il processo di editing fotografico molto più efficiente.

ImagenAI consente di creare profili AI personalizzati per editare interi servizi fotografici in pochi minuti. Il programma si basa sulla tecnologia di intelligenza artificiale che impara il tuo stile di editing, applicando in modo coerente a tutte le foto i parametri di esposizione, bilanciamento del bianco, curve, toni di colore e altro ancora. Basta caricare il catalogo Lightroom nel programma, selezionare un profilo tra quelli proposti o crearne uno personalizzato, e ImagenAI farà tutto il lavoro per voi, restituendo il lavoro finito.

Addirittura, il programma può creare maschere selettive per il soggetto, ritagliare e raddrizzare una foto e, da oggi, anche levigare la pelle delle persone.

Vi mostro come funziona:

Quando si crea un progetto da modificare, oltre alle funzioni di cui vi ho parlato in precedenza, ora possiamo selezionare anche lo strumento aggiuntivo di intelligenza artificiale “Smooth Skin“. Una volta attivata la funzione, utilizzeremo le impostazioni di “Smooth Skin” per scegliere l’intensità della levigatezza che preferiamo o per regolare le impostazioni desiderate, come la quantità, la texture, la chiarezza e la nitidezza.

Quando siamo pronti, carichiamo il tutto su Imagen e occupiamoci pure di altro. Piccola curiosità, sulle impostazioni di account troviamo le ore di editing salvato grazie alla delega della post al programma: io ho guadagnato ben 60 ore in più della mia vita che ho potuto dedicare alla lettura di un bel libro!

Una volta completato il vostro progetto, potete scaricarlo e revisionare le modifiche apportate. Noterete una nuova maschera pennello applicata alla pelle del soggetto. Grazie al fatto che Smooth Skin di Imagen non è distruttivo, così come tutte le altre impostazioni, avete la libertà di apportare qualsiasi modifica necessaria alla maschera o a qualsiasi altro valore.

Il bello è che una volta che avrete revisionato il lavoro, potrete ricaricare il progetto finale con le vostre modifiche su Imagen. In questo modo, il programma registra le vostre preferenze e si adatta di conseguenza nei progetti successivi che caricherete. Imagen apprende costantemente da voi, permettendovi di mantenere la vostra firma creativa personale nell’editing senza sacrificare il vostro tempo.

Smooth Skin è solo una delle tante incredibili funzionalità che risparmiano tempo disponibili nel programma di Imagine. Immaginate di riavere ore della vostra vita per concentrarvi su ciò che amate. 

E c’è di più: il programma offre inoltre un servizio di cloud dove fare il backup dei vostri progetti e delle vostre foto in alta risoluzione.

E questo è solo un assaggio delle incredibili funzionalità di ImagenAI, provare per credere.

Con l’obiettivo di ridurre significativamente il tempo dedicato alla post-produzione, ImagenAI è adatto a chiunque, dai fotografi principianti agli esperti del settore, grazie alla sua interfaccia intuitiva e alle potenti capacità di intelligenza artificiale. Personalmente, lo trovo particolarmente vantaggioso per chi gestisce grandi volumi di immagini, come me, che sono una fotografa matrimonialista, in cui è fondamentale sia il tempo di consegna che la qualità del lavoro consegnato!

Quindi, se siete pronti per semplificare il vostro processo di editing fotografico e ottenere risultati sorprendenti, vi invito a provare ImagenAI. Clicca qui

Se volete provarlo anche voi seguendo il link avrete 1500 foto gratuite, 500 in più rispetto a quelle che vi vengono date registrandovi dal sito principale quindi assicuratevi di cliccare in basso, 1500 foto sono veramente tantissime e potrete già mettervi all’opera GRATIS!

La mia attrezzatura

👉 Trovi tutta la mia attrezzatura da lavoro e per youtube a questo link: https://amzn.to/2TL3qtA​
➡️ Aggiungi questo link ai preferiti per accedere ad Amazon! https://amzn.to/33asJZe​
Se acquisti un qualsiasi prodotto su Amazon passando dai miei link contribuisci a supportare gratuitamente il mio canale! Grazie!!! ❤

Ti potrebbe interessare anche...